MobileCall of Duty: Mobile accoglie la Season 2: Day of Reckoning

Call of Duty: Mobile accoglie la Season 2: Day of Reckoning

La guerra portatile di Activision, Call of Duty: Mobile, accoglie finalmente la Stagione 2, denominata Day of Reckoning. La Season 2 del titolo è già disponibile e introduce due delle mappe più amate di Modern Warfare: Shoot House e Shipment, un nuovo, ricco Battle Pass da cinquanta livelli e modalità scontro 3 vs 3 solo cecchini.

Si aggiunge come operatore anche Charly, disponibile come personaggio di default, e altri ne arriveranno durante tutta la nuova Stagione. Si aggiorna anche il battle royale con il ritorno degli easter egg e, dal 25 marzo, il titolo accoglierà l’evento Inseguimento. Lasciamo di seguito il teaser trailer della nuova stagione, ricordando che Call of Duty: Mobile è disponibile al download gratuitamente da sistemi iOS e Android. Per maggiori informazioni sulla Stagione 2, vi rimandiamo al blog post ufficiale di Activision.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.