MobileCall of Duty: Mobile accoglie Nuovo Ordine, la Stagione 1

Call of Duty: Mobile accoglie Nuovo Ordine, la Stagione 1

Call of Duty: Mobile dà il benvenuto a questo nuovo anno grazie alla Stagione 1: Nuovo Ordine, con una nuova mappa multigiocatore originale, nuovi personaggi e sfide stagionali per dare il via a un 2021 “cibernetico”.

I nuovi principali contenuti includono la mappa Recupera, personaggi a tema Nuovo Ordine insieme all’abilità dell’operatore Gravity Vortex Gun e la classe Battle Royale Desperado. Non mancano la modalità Blitz per la stessa Battle Royale a quaranta giocatori, due nuove armi funzionali e altrettante modalità multiplayer, ovvero Scontro 3v3 e Attack of the Undead a venti giocatori e il Marquee Event Fight for Humanity. Si aggiorna anche, con l’arrivo della stagione, il merchandise e l’interfaccia utente, insieme alla stabilizzazione delle armi e all’ottimizzazione del gameplay generale. L’aggiornamento è già disponibile in Call of Duty: Mobile, scaricabile gratuitamente da dispositivi iOS e Android. Maggiori dettagli, come al solito, sono reperibili nel blog post ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.