MobileCall of Duty: Mobile, arriva la Stagione 10

Call of Duty: Mobile, arriva la Stagione 10

A partire dal 18 novembre, Call of Duty: Mobile si aggiorna e accoglie la stagione 10, Shadows Return. Durante la nuova stagione, i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare cinquanta nuovi livelli di ricompense Battle Pass e nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui nuovi personaggi come i Templari e Stansfield.

Fa il suo debutto in Call of Duty: Mobile l’amata mappa Vacant dall’originale Modern Warfare (qui la recensione del reboot). Ambientato in un edificio abbandonato a Pripyat, in Ucraina, i giocatori possono combattere in uffici con cubicoli e detriti sparsi o tra i veicoli distrutti, nave portacontainer e in un grande serbatoio di petrolio. Parte l’evento a tema Alla ricerca di Stansfield, con punti esperienza e ricompense da vincere lungo il percorso, e arrivano la modalità Controllo – principalmente basata sul catturare dei punti con respawn limitati – e le classifiche e stagioni di Clan Wars. Call of Duty: Mobile è ora disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Lasciamo di seguito il trailer della nuova Stagione e a questo indirizzo maggiori dettagli.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.