MobileCaptain Tsubasa: Dream Team arriva anche in Occidente

Captain Tsubasa: Dream Team arriva anche in Occidente

KLab ha finalmente confermato l’arrivo di Captain Tsubasa: Dream Team anche in Occidente. Il gioco uscirà a dicembre su dispositivi iOS e Android; una notizia attesissima, visto l’amore che un po’ tutti noi ragazzi italiani appassionati di calcio proviamo per l’anime di Holly e Benji.

Captain Tsubasa: Dream Team sarà un gestionale con elementi GDR che ci permetterà di rivivere la trama della prima stagione della serie attraverso la modalità Story Mode.

Se siete interessati al titolo, potete preregistrarvi sul sito ufficiale per ricevere aggiornamenti e regali, tra cui 25 Dreamball (valuta virtuale nello store di gioco).

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.