MobileChamp Man 16, un grande aggiornamento in vista dell'europeo

Champ Man 16, un grande aggiornamento in vista dell’europeo

Champ Man 16, la simulazione manageriale calcistica per mobile, è stata aggiornata recentemente con un Campionato Europeo aggiuntivo – UEFA EURO 2016 non è poi così distante d’altra parte. Il free-to-play disponibile per dispositivi Android e iOS ora permette ai giocatori di prendersi sulle spalle il carico di una nazionale e portarla alla vittoria.
Sono incluse 31 selezioni nazionali, ciascuna composta da 23 atleti professionisti; inoltre potrete testare la vostra squadra anche in match amichevoli, prima di lanciarvi nella competizione vera e propria. Qualora voleste saperne di più, vi consigliamo di connettervi alla pagina Facebook ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.