Chrono Trigger è uno dei più celebri giochi di ruolo di stampo giapponese, uscito originariamente nel 1995 per SNES e arrivato poi su PC tramite Steam e su dispositivi mobile iOS e Android.

Square Enix ha annunciato che il gioco sarà proposto a un prezzo scontato fino al 28 agosto 2018, nello specifico sarà applicato un taglio di prezzo del 50% per la versione PC e del 30% per quanto riguarda quella smartphone. Sono anche disponibili nuovi avatar di gioco per desktop e dispositivi mobili, oltre che degli sfondi gratuiti per tutti i giocatori. Per scaricare questi extra potete visitare il sito ufficiale di Chrono Trigger.

Recentemente è stato rilasciato un ricco aggiornamento relativo alla versione PC, che include nuove funzioni per l’assegnazione dei tasti al fine di migliorare l’esperienza di gioco, nuovi contenuti bonus da scoprire al termine dell’avventura quali filmati, una galleria e le musiche di gioco, e infine altre piccole migliorie per l’esperienza ludica in generale. Chrono Trigger è disponibile su Steam per PC e su App Store e Play Store.