MobileClash of Clans sbarca su Amazon AppStore con una nuova offerta

Clash of Clans sbarca su Amazon AppStore con una nuova offerta

Clash of Clans è ora disponibile anche su Amazon AppStore. Il celebre gioco targato Supercell uscito dapprima per iOS e poi per dispositivi Android sbarca sullo store di Amazon accompagnato da un’offerta che consente di ricevere un piccolo rimborso in denaro spendibile nei giochi.

Acquistando l’esclusivo pack al prezzo di 21,99 euro si avrà diritto a un rimborso di 11 euro spendibili all’interno del gioco. Basterà salvare tutte le partite effettuate nella versione di Clash of Clans di Google Play, disinstallare il gioco, scaricare l’Amazon Appstore e Clash of Clans direttamente sul proprio smartphone o tablet Android. Avviando il gioco l’utente potrà infine acquistare il pack di Amazon Coin per usufruire dell’offerta.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.