MobileCloud sbarca su Mobius Final Fantasy insieme a tanti altri contenuti

Cloud sbarca su Mobius Final Fantasy insieme a tanti altri contenuti

Square Enix annuncia che Mobius Final Fantasy, disponibile su App Store e Google Play Store, è in procinto di ricevere tanti nuovi contenuti. In aggiunta alla storyline esclusiva, Cloud si unirà al gioco come Ultimate Hero per mantenere alto l’hype del remake di Final Fantasy VII. L’aggiornamento di dicembre offrirà, inoltre, tante iniziative ed extra:

  • FINAL FANTASY VII Remake Event Stage – Eclipse Contact: a partire dal 2 dicembre la Warrior of Light e Cloud si avventureranno in questa regione. Tutti i giocatori che esploreranno il reattore Mako potranno ottenere nuovi oggetti, tra cui l’iconico ombrello di Aerith come arma.
  • Nuovo Ultimate Hero – Cloud Strife: Cloud si unirà a Lightning come secondo Ultimate Hero. I giocatori che otterranno ed equipaggeranno questa potentissima carta non solo riceveranno un generoso aumento di statistiche e abilità Ultimate, ma potranno accogliere in battaglia anche il temerario Cloud.
  • Grande Festival di evocazioni di fine anno: le carte di Final Fantasy VII Remake verranno nuovamente rilasciate. In aggiunta, specifici Legend job saranno garantiti a ogni evocazione di una carta job. Il Legend job garantito cambierà ogni quattro giorni, offrendo così la possibilità di ottenerli tutti nel corso del mese.
  • Nuova Area – Sala dei Neofiti: i nuovi arrivati nel gioco potranno trovare un’esaustiva area adibita a tutorial, utile per apprendere le basi di combattimento nell’utilizzo dei job Guerriero, Mago e Ranger. Veterani e neofiti saranno ricompensati con Magicite, Biglietti Evocazione e molto altro ancora semplicemente completando questi stage. In questa zona, le carte Guerriero, Mago e Ranger verranno regalate ai giocatori.
  • Campagna Natalizia: dal 15 al 25 dicembre una speciale campagna natalizia porterà tanti bonus ai giocatori. Tra questi troviamo un doppio recupero della stamina dato dagli Elisir, l’incremento di percentuale per la fusione riuscita e una totale apertura del Pleiades Lagoon per tutta la settimana. I compagni natalizi riceveranno inoltre un incremento della percentuale con cui le carte abilità vengono sbloccate.
  • Ricompense per nuovi utenti e giocatori di ritorno: alcuni premi verranno assegnati a seconda del numero di nuovi utenti e giocatori di ritorno che effettueranno l’accesso al gioco dal 2 fino al 20 dicembre. A seconda del numero totale, sarà possibile ottenere evocazioni singole gratis in aggiunta a una evocazione superiore altrettanto gratuita.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.