MobileCrimson Company raccoglie quasi 30.000 dollari su Kickstarter

Crimson Company raccoglie quasi 30.000 dollari su Kickstarter

Grazie all’aiuto di ben 1.025 backer, il gioco di carte strategico Crimson Company ha raggiunto facilmente il suo obiettivo dopo poche settimane dall’inizio della campagna Kickstarter. Per merito dei sostenitori, il duo autore ha potuto annunciare l’arrivo di una terza espansione: Wildwood Tales.

Le novità spaziano da ben ventisette personaggi inediti ad altri contenuti ottenibili mensilmente. Nel videogioco, ogni utente affronta vari avversari, iniziando le partite in condizioni di parità grazie a un sofisticato sistema di offerte in base a cui reclutare mercenari da un mazzo combinato. Chi vorrà sostenere Crimson Company su Kickstarter riceverà la versione da collezione a fronte di una donazione da circa 34 dollari in più. Ricordiamo che Crimson Company è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi iOS e Android.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.