MobileDealer's Life pronto a lasciare l'accesso anticipato su Android

Dealer’s Life pronto a lasciare l’accesso anticipato su Android

Abyte Entertainment ha annunciato l’arrivo di importanti caratteristiche che condurranno Dealer’s Life fuori dal periodo di accesso anticipato. Dealer’s Life arriva così alla versione 1.00, introducendo novità che potranno fare anche la gioia degli sportivi, grazie al New Item Pack: Sport items.

Sono state introdotte alcune modifiche ai dipendenti, con l’aumento delle postazioni disponibili nei vari negozi, e la nuova possibilità per l’esperto di scoprire caratteristiche nascoste di qualche oggetto, aumentandone il valore. Inoltre, chi possiede la versione premium potrà assumere un nuovo tipo di dipendente pronto a falsificare gli oggetti e renderli più preziosi, in modo da far lievitare notevolmente i guadagni.

Troviamo poi un importante consolidamento di caratteristiche già presenti, con un aumento del numero dei personaggi ricorrenti e degli incontri con essi, oltre all’introduzione delle classifiche dei migliori punteggi, con le leaderboard di Google Play. Non mancano infine diverse migliorie grafiche e sonore. Il gioco in versione premium sarà scontato del 50% fino al 2 aprile, per poi festeggiare tutti insieme la Pasqua con l’arrivo del tema di gioco dedicato a questa festività.

Dealer’s Life è un gioco che si ispira al banco dei pegni, con articoli e clienti generati in maniera procedurale, nel quale la compravendita di oggetti costituisce la priorità per espandere il proprio negozio. Oltre ad avvalerci di validi collaboratori, sarà fondamentale trattare i prezzi a nostro vantaggio, grazie all’ottimo sistema di negoziazione basato sulle nostre caratteristiche e su quelle del cliente, per arrivare infine a creare un nostro piccolo impero nel settore. Per farlo, dovremo anche stare attenti agli oggetti contraffatti, o imparare a sfruttarli a nostro vantaggio, e compiere scelte opportune nei dialoghi con i personaggi, che possono condurre a diversi finali. Ora disponibile su Android in versione lite e premium, nei prossimi mesi sarà rilasciata anche la versione per iOS.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.