MobileDeath Stranding? Chissenefrega. E' uscito Deadly Standing di Hodeo Kojumbo

Death Stranding? Chissenefrega. E’ uscito Deadly Standing di Hodeo Kojumbo

Quella che stiamo per raccontarvi è, davvero, una pagliacciata eseguita a regola d’arte, che non può non strappare un sorriso e magari pure diminuire l’hype che avete per il nuovo titolo di Hideo Kojima.

Sul Play Store, infatti, ha fatto capolino Deadly Standing, realizzato dal celebre game designer Hodeo Kojumbo. Si tratta di una parodia di un gioco di cui si sa veramente poco, dunque la scelta finale, a livello di genere, è ricaduta sulla creazione di un FPS dalla natura survival. Anche la descrizione del gioco ufficiale è tutta da ridere. Vi lasciamo a quest’ultima, seguita da un video gameplay:

You can finally try playing the great genius Kojumbo. Everyone knows Kojumbo genius. Therefore, the game is brilliant. There was a global catastrophe. The big explosion changed the familiar world and the water began to go away. All marine animals are stranded. Death spread all over the planet. There were strange dark creatures. The birth rate of children has stopped, but there is a small ray of hope in the form of a new child over the past many years.

Mankind will have to protect this child at the cost of his life. You’re a former prisoner and you have to take over this baton. You have a flask with a baby and you need to protect it from dark creatures. Survive, eliminate the danger, flee, hide. Find the necessary means for protection and movement. The car will make your life much easier. Find out if you can solve the mystery game of the genius Deadly Standing – A Survival Game.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.