Da qualche anno ormai si sente parlare di una fantomatica versione mobile di Devil May Cry, sviluppato dallo studio cinese Yunchang Game, e da qualche giorno è comparso in rete un nuovo teaser trailer che mostra Dante e Vergil combattere sulla cima del Temen-Ni-Gru, come succedeva in Devil May Cry 3: Dante’s Awekening. Ma cosa sappiamo, a oggi, di questo gioco?

Da alcune immagini e trailer può sembrare un remake per mobile del famosissimo terzo capitolo della saga, ma in realtà nel gioco, secondo alcuni rumor, sono presenti anche elementi dagli altri capitoli e addirittura uno scenario che mostra la città di Fortuna, presa proprio da Devil May Cry 4; dai trailer è possibile vedere Dante e le sue caratteristiche combo, come lo switch tra le armi e tra gli stili.

Ciò che ci viene più lecito pensare è che questo Pinnacle of Combat, o War of the Peak, non è ancora totalmente chiaro quale sarà il nome ufficiale, possa essere un enorme Palazzo di sangue, dove, impersonando uno tra i personaggi selezionabili, dovremo scalare i vertici di questa fittizia torre fino a raggiungere la cima. Ricordiamo, tra l’altro, che con l’uscita di Devil May Cry 5 furono rilasciate altre immagini del titolo, con la dicitura in cinese “in-development game images”. E voi siete pronti ad ammazzar dìmoni con stile in versione mobile?