MobileDissidia Final Fantasy Opera Omnia: al via il festival autunnale con eventi...

Dissidia Final Fantasy Opera Omnia: al via il festival autunnale con eventi e ricchi premi

Square Enix celebra l’arrivo dell’autunno con nuove promozioni dedicate a Dissidia Final Fantasy Opera Omnia. Con un sacco di nuovi contenuti da provare e una serie di premi nel gioco da guadagnare, sia i nuovi arrivati ​​che i veterani potranno combattere con i loro personaggi preferiti dell’acclamata saga di Final Fantasy.

L’evento a tema autunnale prevede estrazioni multiple gratuite per tutti i giocatori oltre a nuove missioni della storia. Noel di Final Fantasy XIII-2 può ora essere aggiunto giocando il nuovo capitolo intitolato La volontà dei cacciatori. Locke, originario di Final Fantasy VI, tornerà attraverso un evento personaggio a tempo limitato, disponibile fino al prossimo 28 ottobre. I giocatori che avevano perso il precedente evento dello stesso potranno ora aggiungerlo al loro team, mentre tutti gli altri potranno ottenere gemme e altri preziosi materiali.

I giocatori potranno guadagnare token completando speciali missioni evento, che saranno aggiunte ogni giorno fino al 19 ottobre. Coloro che guadagneranno tutti e dieci i gettoni potranno scambiarli con un’arma EX a loro scelta da una selezione limitata con personaggi popolari come Cloud, Squall, Noctis e molti altri. Disponibile, fino al 7 novembre, il primo Multi Draw di questo speciale banner, che presenterà armi a cinque stelle per Cloud, Lightning e Squall. Ricompense aggiuntive tra cui frammenti, cristalli e cluster potranno essere agguantati completando le missioni giornaliere. Introdotta infine la Palestra di Mog come funzione per principianti, dove apprendere le basi del gioco con nuove missioni, che al termine conferiranno delle medaglie di allenamento, che a loro volta potranno essere scambiate con vari oggetti.

Infine, fino al 7 novembre, è in corso un festival d’autunno in-game, dove sarà possibile partecipare a divertenti missioni cooperative “dolcetto o scherzetto” con lo scopo di guadagnare gettoni artefatto, che potranno essere utilizzati per potenziare i personaggi. Durante questo periodo, i giocatori potranno anche utilizzare i punti Dissidia per ottenere adesivi animati di Halloween a tempo limitato, da utilizzare in cooperativa. Per ogni altra informazione vi rimandiamo al sito ufficiale. Dissidia Final Fantasy Opera Omnia è disponibile per iOS e Android.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.