Se siete dei nostalgici che passavano le ore sul Game Boy, ricorderete probabilmente il mitico Dr. Mario, titolo simile al moderno Candy Crush Saga in cui abbattere virus a colpi di pillole. Ebbene, Nintendo ha finalmente reso disponibile su iOS e Android Dr. Mario World, free-to-play che ripropone lo stile classico del gioco in chiave moderna.

Il mondo di dottor Mario è in preda al panico a causa di un’invasione di virus! Dottor Mario e i suoi amici indossano prontamente il camice e si armano di capsule! Fatevi sotto, virus! Dottor Mario non è solo nella lotta contro i virus. Anche dottoressa Peach, dottor Bowser e molti altri sono entrati in servizio, mentre Goomba, Koopa, Nella e molti altri sono pronti a farti da assistenti con le loro abilità aggiuntive.

Oltre a uno stile grafico più accattivante, sarà possibile, come svelato nella descrizione, giocare nei panni di altri eroi e soprattutto di utilizzare aiutanti e poteri speciali per aumentare le possibilità di successo nell’epurazione dei virus.