MobileDrawn to Life: Two Realms annunciato per dispositivi mobili

Drawn to Life: Two Realms annunciato per dispositivi mobili

505 Games e Digital Continue hanno annunciato Drawn to Life: Two Realms per smartphone iOS e Android. Si tratta di una nuova e più attuale proposta della famosa serie action platform, che offrirà il classico gameplay a puzzle insieme a nuove abilità e strumenti.

La storia di Drawn to Life: Two Realms è ambientata diversi anni dopo la fine di Drawn to Life: The Next Chapter e include decine di giocattoli unici, oltre cento sfide diverse e oltre settanta Umani e Raposa con cui interagire. Il videogioco offre una nuova meccanica per la gestione dei giocattoli che permette di posizionarli nei livelli, aiutando così il proprio personaggio.

Il nuovo sistema di creazione aumenta le possibilità di personalizzazione con milioni di combinazioni di colore, sticker unici, template, nuove animazioni per i personaggi e dinamiche mix and match che sapranno stimolare in modo unico l’immaginazione. Drawn to Life: Two Realms sarà disponibile dal 7 dicembre.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.