MobileE' già Natale in Call of Duty: Mobile. Parte la Stagione 13

E’ già Natale in Call of Duty: Mobile. Parte la Stagione 13

E’ ora disponibile l’ultimo aggiornamento dell’anno per Call of Duty: Mobile, che con la Stagione 13, Winter War, porta in battaglia la neve. Tra la valanga di nuovi contenuti, il videogioco si arricchisce di due nuove mappe multiplayer innevate, un’arma leggendaria, un nuovo Battle Pass e persino uno snowboard utilizzabile in Battle Royale.

Non mancano nuovi personaggi a tema Cold War, così come nuove specialità o modalità – in particolare Grind – insieme a sfide stagionali, merchandise aggiuntivo e aggiornamenti all’interfaccia utente, oltre a una stabilizzazione delle armi e all’ottimazione del gameplay. Winter War, la Stagione 13 di Call of Duty: Mobile, è ora disponibile al download su dispositivi iOS e Android. Volete maggiori dettagli? Date un’occhiata al blog post ufficiale di Activision.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.