MobileEcco Warlords of Aternum: rilanciato il titolo strategico mobile

Ecco Warlords of Aternum: rilanciato il titolo strategico mobile

InnoGames annuncia il rilancio del titolo mobile di strategia Warlords con il nuovo nome di Warlords of Aternum. L’aggiornamento arriva con una serie di nuove funzionalità, contenuti aggiuntivi e nuovo bilanciamento. D’ora in avanti la nuova versione sarà disponibile su Play Store e su App Store

Uno dei cambiamenti maggiori dell’aggiornamento riguarda il nuovo livello “Signore della Guerra”. Questa nuova funzionalità segnerà essenzialmente l’avanzamento complessivo di un giocatore basandosi sugli upgrade del reggimento. Gli upgrade del reggimento garantiscono “XP Signore della Guerra”. Una volta che un giocatore avrà guadagnato abbastanza “XP Signore della Guerra” da consentire il proprio attuale avanzamento di livello, egli passerà al successivo livello “Signore della Guerra”. In questo modo i giocatori sono più motivati, non solo a far progredire i propri 2-3 reggimenti preferiti al livello successivo, ma anche a giocare con reggimenti nuovi sbloccati, per offrire maggior diversità all’interno del gioco. 

L’aggiornamento, inoltre, introduce un nuovo boss chiamato Drrakha. Il nuovo nemico diventa disponibile in qualità di nuovo punto di interesse sulla mappa. Drrakha lascia cadere le proprie schegge quando viene sconfitto ed è possibile che le lasci cadere anche su un nuovo reggimento chiamato Predatori dell’Alleanza. La nuova unità è dotata dell’abilità Impala, che provoca il 100% in più di danni fisici, e dell’abilità Accogli il dolore che consente di subire il 20% in meno di danni da parte dei nemici.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.