Gli ideatori delle Escape Room più famose d’Italia hanno presentato Escape Room a casa tua, la prima Escape Room Online con animatori dal vivo. Si tratta di un nuovo modo di passare il tempo insieme ai propri amici, restando ognuno a casa propria.

L’idea nasce per permettere a tutte quelle persone appassionate di escape room ed enigmi di poter giocare anche da casa, senza perdere il gusto della sfida e del lavoro di squadra. Cinque diversi giochi e livelli per permettere ad amici o familiari di divertirsi insieme, o l’uno contro l’altro. Per partecipare bastano uno smartphone o un PC, un po’ di tempo a disposizione e tanta voglia di arrivare al traguardo.

Per i più esperti l’ideale è il livello Entra nella banda a tema Casa di carta, dove si potrà provare sulla propria pelle l’emozione di rapinare una banca. Un animatore presenterà il tutto e darà gli indizi ai partecipanti, guidandoli nelle varie fasi con messaggi, chiamate e videochiamate dal vivo, ricreando la sensazione di essere davvero parte della banda del Professore.

E chi non ha mai sognato di partecipare a una festa del grande Gatsby, con fiumi di champagne e paillettes? Il Grande party di Gatsby è il gioco che richiederà di cimentarsi nella risoluzione di un omicidio nella New York del proibizionismo.

All’interno del gioco Scuola di maghi, invece, ci si addentrerà nella famosa scuola di magia del maghetto più famoso del mondo, Harry Potter, superando prove incredibili per accaparrarsi un posto come studente in una delle quattro case e sconfiggere Tu-sai-chi.

1 COMMENTO

  1. spettacolare!!
    non so se nel vostro paese esistono queste escape room ma vi consiglio di provarci e ora la si puo’ provare anche da casa… vi fara’ passare una giornata diversa e in compagnia di amici e/o parenti nel puro divertimento

Comments are closed.