Escape Room a Casa Tua, la prima Escape Room Online anche con attori, ritorna con nuovi giochi ed enigmi per vivere esperienze di escape room online con amici, ognuno da casa propria.

Il nuovo format è nato durante il primo periodo di lockdown, per permettere a tutti gli appassionati di poter giocare anche da casa, senza perdere il gusto della sfida e del lavoro di squadra. Gli appassioinati troveranno ora sette diversi giochi ispirati a serie TV, classici gialli, o film cult. Esistono esperienze per tutti i livelli di giocatori, dai principianti ai più esperti, e per giocare basta avere uno smartphone o un PC e la voglia di divertirsi.

Tra i giochi che possono essere giocati da soli o in gruppo, con prezzi a partire da 3€ a persona, troviamo: Scuola di Maghi, una Escape room digitale per novizi ispirata a Harry Potter, Il Grande Party di Gatbsy per giocatori intermedi, La Casa di Carta Igienica, gioco per esperti, Entra nella Banda e Anonymous. Per tutti i dettagli su come organizzare una serata con i propri amici vi rimandiamo al sito ufficiale.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.