MobileFinding Paradise: il sequel di To The Moon in arrivo su Android...

Finding Paradise: il sequel di To The Moon in arrivo su Android e iOS

Publisher X.D. e Freebird Games annunciano Finding Paradise su Android e iOS. Il sequel dell’acclamato To The Moon arriverà sui nostri smartphone prossimamente, ma è già disponibile una pre-registrazione su Tap Tap.

Di fatto, l’arrivo su Android e iOS apre le porte a tutti quei giocatori che non hanno potuto apprezzare il gioco perché non disponibile su PlayStation. In Finding Paradise ritroveremo la dott.ssa Rosalene e il dott. Watts alle prese con Colin, un nuovo paziente che tenterà di esaudire il suo ultimo desiderio prima di morire. Questa versione vanta una grafica rimasterizzata in pixel art, una nuova interfaccia più adatta ai dispositivi mobili, controlli tap e joystick virtuale e salvataggio automatico per facilitare sessioni di gioco più brevi.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...