MobileForge of Empires: al via il nuovo evento a tempo limitato

Forge of Empires: al via il nuovo evento a tempo limitato

E’ iniziato il nuovo evento di Forge of Empires chiamato Archeologia 2021. Fino al 19 maggio, i giocatori potranno vestire i panni di un esploratore alla ricerca di tombe sepolte da scavare, antiche meraviglie, misteri da risolvere e un’intera schiera di tesori sepolti da scoprire.

Edward l’Esploratore, che apparirà come ospite non appena inizierà l’evento, assegnerà le varie missioni da compiere, mentre altre saranno disponibili una volta trovate le tavolette di argilla. Ognuna di esse fornirà delle pergamene e una ricompensa speciale. Gli idoli d’oro, poi, ci faranno avanzare nella barra del Gran Premio di Forge of Empires. Sarà possibile scambiare il Premio Speciale Giornaliero una volta al giorno. Al suo posto apparirà una ricompensa opzionale completamente casuale e una volta deciso, uno scambio non può essere annullato.

Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires è uno dei videogiochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre trenta mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall’età della pietra al lontano futuro. Forge of Empires è disponibile gratuitamente per PC e dispositivi mobile iOS e Android.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.