MobileForge of Empires, disponibile la prima parte della nuova era "Oceanic Future"

Forge of Empires, disponibile la prima parte della nuova era “Oceanic Future”

InnoGames annunciare che è disponibile una nuova funzionalità all’interno del popolare gioco cross-platform strategico Forge of Empires, la nuova era “Oceanic Future” (Part 1).

Non appena i giocatori sbloccheranno la nuova era, apparirà un misterioso edificio al di fuori delle loro città: The Hub. La nuova era va ad arricchire il gioco con:

  • 19 edifici originali (tra i quali l’Allevatore dei Fondali, l’Allevamento di Ostriche, la Cupola Acquatica e la Struttura Idroelettrica per scopi militari)
  • 4 nuove unità militari (Squalo Incrociatore, Anguilla Idroelettrica)
  • 5 nuovi beni
  • 38 nuove quest
  • mappe di battaglia subacquee

La nuova era verrà annunciata in 4 parti, questa è la prima, le parti successive includeranno unità ed edifici aggiuntivi, oltre a due nuovi Grandi Edifici.

Forge of Empires è disponibile su browser, iOS e Android. I game designer Thi e Kai illustrano la Oceanic Future Part 1 in questo divertente video:

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.