MobileMy Hero Academia: The Strongest Hero disponibile a maggio per dispositivi mobili

My Hero Academia: The Strongest Hero disponibile a maggio per dispositivi mobili

Tratto direttamente dal popolare anime di Kōhei Horikoshi, arriva My Hero Academia: The Strongest Hero, l’action RPG per dispositivi mobili sviluppato da A Plus Japan. Il preorder è già disponibile per la versione iOS e a breve per Android.

Il titolo ci catapulterà nel mondo di Midoriya, Bakugo, Todoroki, Uraraka e molti altri possessori di Quirk. Dovremo formare un team di tre novizi eroi, allenarli, migliorarli ed equipaggiarli al meglio. I personaggi saranno doppiati dagli stessi attori della serie animata e ci faranno rivivere in prima persona sia i momenti più epici della saga che altri totalmente inediti. Ci troveremo a dover svolgere molteplici missioni, da quelle giornaliere a quelle assegnateci dagli eroi professionisti. In più, fondamentale sarà la possibilità di unirci ad altri giocatori online, sia per completare eventuali compiti che per sfide in PVP che decreteranno il miglior player su piazza!

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!