MobileGame of Thrones: Conquest, i draghi piombano su Westeros!

Game of Thrones: Conquest, i draghi piombano su Westeros!

Game of Thrones: Conquest è pronto a essere arricchito grazie all’arrivo dei draghi sul continente di Westeros, come annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment e HBO Licensing & Retail. L’aggiornamento è disponibile, ovviamente, sia su App Store sia su Play Store.

Per festeggiare il primo anno di pubblicazione di questo titolo dal successo incredibile (per quasi trenta settimane è stato nella top 50 tra le app più scaricate da iOS), ogni giocatore avrà a disposizione la forza dei famelici draghi per attaccare le fortezze avversarie o per difendere la propria cittadella. L’intera crescita di queste fantastiche creature verrà monitorata dal giocatore, dalla schiusa dell’uovo nelle apposite fosse del drago fino alla loro specializzazione in età adulta, tramite un articolato sistema di talenti.

E’ importante puntualizzare, infine, come lo studio di sviluppo del titolo abbia cambiato marchio, passando da Turbine, Inc. a WB Games Boston, uno dei principali team di sviluppo di giochi mobile, preannunciando un futuro ancora più splendente del presente.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.