MobileGiornata della Terra: Pokémon GO invita ad aiutare il pianeta con un...

Giornata della Terra: Pokémon GO invita ad aiutare il pianeta con un evento a tema!

In occasione della Giornata della Terra, Niantic, in collaborazione con le ONG Mission Blue e PlayMob, ha annunciato un evento ecologista che promette ricchi bonus.

Durante l’evento in questione che si terrà il 22 aprile, gli allenatori di tutto il mondo saranno chiamati a partecipare a speciali operazioni di pulizia con l’intento di liberare le nostre spiagge dall’immondizia; maggiore sarà il numero di volontari, maggiori saranno le ricompense che saranno elargite a tutti gli utenti, anche a chi non potrà prender parte all’iniziativa.

In particolare al raggiungimento della soglia di 1.500 partecipanti è previsto un bonus di polvere di stelle doppia alla cattura di pokémon di tipo erba, acqua o terra per quarantotto ore, mentre se i partecipanti saranno 3.000 il bonus sarà triplicato.

In Italia l’evento si terrà a Pietra Ligure, Napoli e Curinga (CZ) ma non è escluso che saranno aggiunte ulteriori località, per cui vi invitiamo a consultare la mappa ufficiale dell’evento.

Articoli correlati

Alessia Festa
Da sempre appassionata di videogame e console, cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono una grande estimatrice delle piccole e semplici cose. Adoro l'arte e tutto il curioso mondo che la circonda, se solo potessi fermare il tempo lo farei davanti ad un thè in buona compagnia.

1 commento

Comments are closed.