MobileHearthstone, al via una raccolta fondi per gli Spedali Civici di Brescia...

Hearthstone, al via una raccolta fondi per gli Spedali Civici di Brescia e la Croce Rossa Italiana

MOBA, community di riferimento per gli eSport in Italia, in collaborazione con Blizzard, presenta il MOBA Charity Tournament, torneo di beneficenza che verrà giocato il 17 e 18 aprile su Hearthstone. La raccolta fondi verrà destinata agli Spedali Civici di Brescia e alla Croce Rossa Italiana per affrontare il dilagare della pandemia di Covid-19. La raccolta sarà ospitata sulla piattaforma Tiltify.

Il MOBA Charity Tournament di Hearthstone è riservato a centoventotto giocatori, tra i quali ci sarà il noto influencer Attrix. L’evento sarà giocato in modalità standard con le carte di Ceneri delle Terre Esterne, espansione gratuita uscita da pochi giorni. La quota di iscrizione dei partecipanti verrà devoluta in favore dell’ASST degli Spedali Civici di Brescia, una delle città italiane più colpite dal Covid-19. Per partecipare al torneo è obbligatorio possedere una tessera GEC (Giochi Elettronici Competitivi).

Blizzard supporterà l’evento mettendo in premio fantastici premi. I primi tre classificati si aggiudicheranno, in ordine d’arrivo, un iPad di settima generazione serigrafato, più novanta bustine di Ceneri delle Terre Esterne, due mega bundle contenenti novanta bustine dell’ultima espansione di Hearthstone e un mega bundle di novanta buste. Ma non è tutto, la casa produttrice statunitense offrirà premi a chi, tra gli spettatori, si mostrerà più generoso. Ai tre migliori donatori, Blizzard riserverà tre mega bundle della nuova espansione. Vi ricordiamo che il MOBA Charity Tournament prenderà il via quest’oggi (a partire dalle ore 17:00) e si concluderà domani 18 aprile. L’evento potrà essere seguito in live sui canali ufficiali YouTube e Twitch di Attrix.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.