MobileHearthstone: disponibile l'open beta della modalità Battaglia

Hearthstone: disponibile l’open beta della modalità Battaglia

Dopo una settimana di reclutamento, riposizionamento e scalata per raggiungere il grado più alto nel periodo di accesso anticipato della Battaglia di Hearthstone, finalmente tutti potranno raggiungere la Locanda di Bob, cosicché i giocatori possano provare ad affermarsi come i migliori eroi della Battaglia. L’open beta della Battaglia di Hearthstone ha inizio. Nella modalità Battaglia di Hearthstone sarà possibile scegliere tra ventiquattro eroi diversi, ognuno dei quali avrà il proprio potere Eroe che influenza il modo in cui si recluta, si combatte e si adottano strategie contro gli avversari. Dopo l’inizio di una sessione, verrà presentata una scelta di eroi disponibili. Iniziate a ideare un piano per utilizzare al meglio il Potere Eroe dell’eroe scelto.

In modalità Battaglia, non comporrete un mazzo di carte, ma allestirete un tabellone in costante evoluzione pieno di servitori grazie alle continue visite alla Locanda di Bob all’inizio della partita e tra un round di combattimento e l’altro. Nel corso del proseguimento della partita, verrà fornita una quantità crescente di oro da spendere per potenziare e modificare il tabellone. La maggior parte delle azioni costerà oro e questo non può essere accumulato e speso nei round successivi. Una volta che avrete terminato ogni cosa all’interno della Locanda, comincerà il combattimento! Durante questa fase, verrete abbinati a un avversario casuale e i servitori reclutati combatteranno all’ultimo sangue finché non verrà deciso un vincitore. I servitori attaccheranno a turno, a partire da quello più a sinistra di ogni giocatore. Le abilità dei servitori funzionano come nelle partite normali di Hearthstone. Per esempio, i servitori con Provocazione devono essere attaccati per primi, quelli con Veleno distruggono i servitori a cui infliggono danno, quelli con Scudo Divino ignorano i primi danni subiti e così via.

Lo stato di tutti gli altri giocatori (incluso l’avversario che dovrete affrontare nella partita successiva) sarà sempre visibile nella classifica alla sinistra del tabellone, ma dovrete aspettare l’inizio della fase di combattimento per vedere i servitori dell’avversario e il modo in cui sono stati posizionati. Al termine di una fase di combattimento, tornerete da Bob e la fase della Locanda si ripeterà, per cui avrete un’altra opportunità di riconfigurare il tabellone prima di gettarvi nuovamente nella mischia. Queste due fasi di potenziamento del tabellone e combattimento si ripeteranno finché non perderete o regnerete come ultimo eroe sopravvissuto della Battaglia!

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.