MobileHearthstone: il via all'HTC Summer Championship

Hearthstone: il via all’HTC Summer Championship

L’HTC Summer Championship, il primo campionato stagionale dell’Anno del Corvo, ha avuto inizio il 28 giugno. Sedici dei migliori giocatori di Hearthstone di tutto il mondo hanno ottenuto un posto nella competizione e parteciperanno per una fetta del montepremi da 250.000 dollari. Inoltre, i quattro giocatori migliori si qualificheranno per l’HCT World Championship che si disputerà all’inizio del 2019.

Vi ricordo che è possibile visionare tutte le partite sul canale Twitch ufficiale; menzione d’onore infine al giocatore Marco “Turna” Castiglioni, unico italiano del torneo, che nella giornata di ieri ha stravinto con un sonoro 3 a 0 contro l’americano Dog. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.