MobileHearthstone, l'Accademia di Scholomance è ora disponibile

Hearthstone, l’Accademia di Scholomance è ora disponibile

Blizzard è entusiasta di dare ai giocatori di Hearthstone il benvenuto nell’Accademia di Scholomance, teatro della nuova espansione del popolare mobile card game. Gli utenti possono espandere la loro collezione con ben centotrentacinque nuove carte che includono sorprendenti meccaniche di gioco.

Nella locanda di Hearthstone arrivano quaranta carte Bi-classe, ovvero carte che combinano i punti di forza di due classi diverse andando a sbloccare un nuovo mondo di possibilità di gioco. Ognuna delle dieci combinazioni di classe include anche un servitore Leggendario condiviso. L’Accademia di Scholomance introduce una nuova abilità: Impulso Magico. Dopo aver giocato un servitore o un’arma con Impulso Magico, lanciare una magia ne attiverà l’effetto (solo una volta). Inoltre, è stata introdotta la meccanica degli Studi, ovvero magie che permettono di rinvenire una carta e di ridurre il costo in mana della successiva carta dello stesso tipo.

A partire da oggi, effettuando l’accesso i giocatori riceveranno una carta Leggendaria di classe casuale dell’Accademia di Scholomance. Per festeggiare il rilascio della nuova espansione, verranno rese disponibili tre missioni leggendarie che garantiranno un totale di sei buste dell’Accademia di Scholomance. Questa espansione segna solamente l’inizio dell’Anno della Fenice. Nel corso dei prossimi mesi arriveranno grossi aggiornamenti, tra cui modifiche al bilanciamento, nuovi eroi e servitori per la Battaglia, un evento, un’avventura single player e una nuova modalità di gioco.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.