Si estende ancora il mondo di Hearthstone, gioco di carte collezionabili di Blizzard Entertainment, che da oggi vede l’aggiunta di alcune novità con Operazione Apocalisse, la nuova espansione che permetterà ai giocatori di studiare la scienza di Azeroth contro il dottor Boom presso il suo laboratorio segreto.

Sono state aggiunte ben 135 nuove carte esplosive, oltre che le carte Omega, servitori potenti in grado di ottenere bonus aggiuntivi se messi in campo quando si posseggono dieci Cristalli di Mana. Fra le novità più rilevanti spicca la nuova abilità Magnetismo, che riguarda i robot servitori, i quali potranno fondersi combinando attacco, salute e abilità per creare prototipi devastanti.

A ogni servitore corrisponde inoltre un’inedita Magia leggendaria, che si distinguerà dai tradizionali incantesimi. Infine non bisogna dimenticare i Progetti, il cui bonus sarà applicato per entrambi i giocatori, ma solo i più allenati sapranno sfruttare al meglio i vantaggi che ne derivano. Operazione Apocalisse è già disponibile come nuova espansione di Heartstone per PC, oltre che per dispositivi iOS e Android.