Il nuovo anno di Hearthstone comincerà con Ceneri delle Terre Esterne, espansione che sarà ambientata nel mondo distrutto dalla guerra che è stato teatro nel 2007 di World of Warcraft: The Burning Crusade. Questa entusiasmante espansione ha come obiettivo quello di scuotere il meta con un set di potenti nuove carte e una nuovissima classe di Hearthstone.

L’Anno della Fenice partirà su Hearthstone il 7 aprile, portando con sé dei cambiamenti monumentali all’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard. Il Cacciatore di demoni, la prima nuova classe di Hearthstone pubblicata da quando il gioco è stato lanciato, sarà disponibile gratis per tutti i giocatori nell’Anno della Fenice. Sempre concentrato sull’aggressione sfrenata, il Cacciatore di demoni si butta dritto nella mischia, brandendo pura furia demoniaca e nuove intriganti meccaniche.

I giocatori riceveranno il nuovo eroe giocabile di Hearthstone, tutte e dieci le carte Base del Cacciatore di demoni e un set composto da venti carte introduttive del Cacciatore di demoni dopo aver completato le missioni del prologo di Ceneri delle Terre Esterne. Quest’esperienza introduttiva racconta nuovamente la storia delle origini del leggendario Illidan Grantempesta, primo dei Cacciatori di demoni.