MobileHearthstone: svelate le nuove carte di Forgiati nelle Savane

Hearthstone: svelate le nuove carte di Forgiati nelle Savane

E’ arrivato il momento d’iniziare un nuovo viaggio su Hearthstone, questa volta nelle pianure assolate di Forgiati nelle Savane, la nuova espansione che introdurrà ben centotrentacinque nuove carte.

In attesa del lancio, programmato per il 30 marzo, Blizzard sta lentamente presentando le carte che andranno a comporre il nuovo set. Tra di esse troviamo la Leggendaria Maestro dei Cannoni Smythe, che porterà in gioco la meccanica dei segreti nella classe Paladino, o la Leggendaria generica Kazakus il Plasmagolem, grazie al quale, in assenza di carte da quattro mana nel mazzo, sarà possibile creare un golem personalizzato.

Le buste di carte di Forgiati nelle Savane potranno essere aperte durante i Fireside Gathering privati di pre-lancio che avranno luogo durante il week-end precedente alla pubblicazione dell’espansione, ossia dal 26 al 29 marzo. Durante questo periodo sarà anche possibile partecipare a Risse speciali che permetteranno di giocare in anteprima con le nuove carte del set. Per tutte le informazioni relative a Forgiati nelle Savane e per le carte che verranno introdotte, vi invitiamo a visitare la relativa pagina ufficiale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.