MobileI Want To Go To Mars è il nuovo gioco mobile sviluppato...

I Want To Go To Mars è il nuovo gioco mobile sviluppato per i più piccoli

15 Minutes Of Game annuncia il suo titolo di debutto; I Want To Go To Mars è ora disponibile su iOS e Android. Il gioco è perfetto per i bambini, quindi se avete bisogno di un po’ di sano intrattenimento al gusto di fantascienza, questa è l’app perfetta per i più piccoli.

A Robyn e Teddy è sempre piaciuta la sabbia. Dopo che il loro recinto è stato rovinato da un temporale spaventoso, hanno deciso di voler andare in un posto in cui non piove mai, dove c’è sempre il sole e dove non finiranno mai la scorta di sabbia. Insomma, vogliono andare su Marte.

I Want To Go To Mars è disponibile da subito per Android e iOS al costo di 2,49 euro nei rispettivi store; la presenza di un prezzo fisso e l’assenza di pubblicità sottolineano ancora una volta come il prodotto sia targettizzato per i più piccoli.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.