Abbiamo appena terminato di smaltire la ricca scorpacciata di Play Modena ed ecco che i giochi da tavolo tornano prepotentemente di attualità grazie a un prodotto ispirato ad un videogioco che sta spopolando su Kickstarter. Stiamo parlando di Kingdom Rush: Rift In Time, board game ispirato all’omonimo e celeberrimo videogame sviluppato da Ironhide Game Studio e pubblicato da Armor Games su smartphone e PC, che ripropone in versione fisica le interessanti meccaniche dei tower defense.

La campagna Kickstarter del producer Lucky Duck Games, che ha già superato quota 200.000 euro, permette di aggiudicarsi una copia del gioco, che permetterà a un massimo di quattro giocatori di collaborare in un’intensa campagna sfruttando i personaggi di Alleria, Magnus, Ignuns e Malik.

Elementi di qualità, un’altissima personalizzazione e rigiocabilità e tanti stretch goal già sbloccati dagli utenti per un titolo che promette di essere uno dei più chiacchierati dell’anno e che sarà proposto con regolamento già tradotto in italiano. Se non vedete l’ora di saperne di più vi rimandiamo alla pagina ufficiale del progetto.