MobileIn arrivo Pokémon Rumble Rush per dispositivi iOS e Android, ultimo titolo...

In arrivo Pokémon Rumble Rush per dispositivi iOS e Android, ultimo titolo della serie Rumble

The Pokémon Company International ha confermato l’arrivo di un nuovo entusiasmante titolo della serie Pokémon Rumble: Pokémon Rumble Rush! Questo gioco d’azione free-to-start è disponibile in Australia per il download su Play Store per dispositivi mobili Android. A breve sarà reso disponibile anche nel resto del mondo con l’aggiunta di una versione per iOS.

In Pokémon Rumble Rush ti armerai di coraggio e partirai per un’avventura alla scoperta di isole ignote e dei pokémon che le abitano. Durante le tue esplorazioni, ti imbatterai in orde di pokémon e dovrai difenderti a suon di colpi di dita sullo schermo. Tocca il touch screen per far avanzare il tuo pokémon e attaccare l’ondata di pokémon nemici. Mentre ti batti strenuamente, alcuni nemici si uniranno alla tua squadra, arricchendo le tue fila di nuovi, potenti alleati per le lotte future. In ogni isola sono presenti dei superboss, e se li sconfiggi riceverai degli strumenti per potenziare i tuoi pokémon.

In Pokémon Rumble Rush potrai incontrare centinaia di specie di pokémon diverse. Esplorando il mondo di gioco e partecipando a eventi speciali scoprirai molti altri pokémon. Chissà, potresti anche imbatterti in pokémon leggendari e misteriosi! Assicurati di esplorare ogni angolo nascosto; potresti trovare nuovi livelli, e come primo esploratore a mettervi piede, avrai diritto a dare loro un nome!

Durante le tue esplorazioni puoi usare la funzione di ricerca per vedere quali pokémon si trovano in una determinata area. Inoltre potrebbe capitarti di vedere delle mongolfiere volare sullo schermo quando visualizzi la mappa di un’isola. Toccandole avrai la possibilità di visitare livelli scoperti da altri avventurieri e incontrare così dei pokémon sconosciuti.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.