MobileInizia l'Anno del Lupo in Hearthstone

Inizia l’Anno del Lupo in Hearthstone

Hearthstone dà il benvenuto all’Anno del Lupo e alla pubblicazione della prima espansione per il 2023: Festival delle Leggende. Quest’anno verranno introdotti degli aggiornamenti al set Principale.

Come programmato verranno salutate le espansioni “Forgiati nelle Savane, Uniti a Roccavento e Divisi nella Valle d’Alterac” che lasceranno la modalità Standard. Dopo la rotazione, la modalità Standard includerà le espansioni “Rotta per la Città Sommersa, Assassinio al Castello di Nathria, L’Avanzata del Re dei Lich e Festival delle Leggende”, oltre al set Principale aggiornato.

Ci saranno novità anche per alcune meccaniche di gioco. La possibilità di usare carte con Scambio verrà estesa introducendo alcune carte nel set principale e tra i nuovi arrivi. Verranno aggiunte carte con l’abilità Magnetismo nel set principale e il Sacerdote ora ha una nuova abilità, Sovracura, che è stata creata per rendere la guarigione più flessibile e soddisfacente.

Per ulteriori dettagli è disponibile qui il blog post dedicato.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!