MobileInjustice 2 per dispositivi mobili: al via la beta della Champions Arena

Injustice 2 per dispositivi mobili: al via la beta della Champions Arena

NeatherRealm Studios dichiara di aver introdotto la beta della Champions Arena, nuova modalità PvP asincrona di Injustice 2 per dispositivi mobili specificatamente ideata per i migliori giocatori che vogliono testare le loro abilità nei combattimenti testa a testa.

Le qualifiche per la Champions Arena sono ora disponibili, e i giocatori di livello 60 e superiore dovranno competere tra loro per assicurarsi un piazzamento sempre migliore nelle sette divisioni, dove la Divisione 1 è la più alta, e quella che offre i migliori riconoscimenti. I turni di qualificazione dureranno per undici giorni e ogni round durerà ventitré ore.

Dopo che i round di qualificazione saranno completati, ogni stagione regolare della Champions Arena durerà sette giorni e ogni divisione avrà la propria leaderboard con massimo cento giocatori. Alcuni giocatori verranno promossi nella divisione successiva, altri rimarranno nella stessa, e altri ancora retrocederanno.

I giocatori possono scegliere tre Eroi attaccanti per sfidare avversari che sono classificati tre posizioni sopra o sotto il loro attuale piazzamento. Ogni Eroe può essere utilizzato nella squadra d’attacco una sola volta ogni dodici ore. I token dell’energia potranno essere usati per resettare la squadra d’attacco, ma essendo molto rari dovranno essere usati con saggezza. I giocatori dovranno creare un team di nove Eroi per difendere il loro piazzamento quando gli avversari li sfideranno. Nuovi eroi con incredibili capacità difensive verranno poi introdotti.

Lo scopo finale della Champions Arena è quello di essere promossi nella divisione successiva alla fine di ogni stagione. Prestigio a parte, i giocatori otterranno grandissimi premi a seconda del loro piazzamento:

  • Schegge classe: questa nuova ricompensa è un’esclusiva della Champions Arena e può essere applicata agli Eroi sbloccati della stessa classe, esclusi i leggendari;
  • Schegge prismiche: può essere applicata a ogni Eroe, esclusi i leggendari.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.