MobileInked: una storia d’amore a enigmi in formato mobile

Inked: una storia d’amore a enigmi in formato mobile

Pixmain e lo studio di sviluppo Somnium Games hanno pubblicato il nuovo videogioco d’avventura e puzzle dal forte taglio narrativo Inked. Il titolo è disponibile tramite App Store per iOS e tramite Google Play Store per Android a 4,49 euro.

Inked è una storia di amore e speranza accompagnata da una colonna sonora originale. I giocatori diventeranno l’Eroe Senza Nome, un personaggio in cerca del suo amore Aiko. Il viaggio è costellato da ostacoli rappresentati da enigmi e puzzle vari. Inked è stato inizialmente rilasciato nel 2018. Questa nuova versione rimasterizzata di Inked è ora disponibile su iOS e Android con una nuova trama arricchita da un’esperienza più coinvolgente e fluida.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.