MobileJust Cause: Mobile annunciato ai The Game Awards 2020

Just Cause: Mobile annunciato ai The Game Awards 2020

Square Enix ha annunciato Just Cause: Mobile, uno sparatutto free-to-play ambientato nell’esplosivo mondo di Just Cause e realizzato appositamente per le piattaforme mobile come progetto congiunto di Square Enix tra Europa, America e Giappone. Just Cause: Mobile sarà disponibile per Android e iOS nel 2021.

Just Cause: Mobile amplia l’universo della serie e offre l’azione esplosiva tipica di Just Cause in un’esperienza per giocatore singolo e multigiocatore a portata di mano, in cui potrete arrampicarvi, planare e sparare con una spettacolare visuale dall’alto. Ecco le quattro modalità previste:

  • Campagna narrativa: una nuova storia ambientata nell’universo della serie in cui affronterete le forze di Darkwater;
    Triple threat: modalità multiplayer competitiva fino a trenta giocatori con tre squadre da dieci giocatori ciascuna. Ogni squadra si affronta per catturare basi e segnare punti;
  • Mission co-op: selezionate l’equipaggiamento perfetto e completate missioni in una squadra di quattro giocatori;
  • Modalità sfida: desiderate mettere alla prova le vostre abilità? Nella modalità sfida dovrete ottenere il punteggio migliore in tre diverse sfide che vanno dal seminare distruzione all’ottenere il miglior tempo sul giro.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...