MobileJust Cause: Mobile, il nuovo trailer è protagonista dello Square Enix Presents

Just Cause: Mobile, il nuovo trailer è protagonista dello Square Enix Presents

Il particolare Just Cause: Mobile, versione tascabile del caos targato Square Enix, si è presentato nuovamente allo Square Enix Presents, evento in stile State of Play e Nintendo Direct dell’azienda di Tokyo. Il trailer si fa strada tra caos e distruzione nel primo evento digitale della compagnia – protagonista insieme all’acclamato Life is Strange: True Colors – e ribadisce l’arrivo del titolo entro la fine del 2021 in tutto il mondo.

Just Cause: Mobile, open world diviso in tre grandi aree in arrivo gratuitamente su dispositivi iOS e Android, comprende una speciale modalità campagna in cui si incontreranno i personaggi ricorrenti della serie Just Cause, come Annika e Teo dal terzo capitolo e, vestendo i panni di un membro della divisione speciale dell’Agenzia, i videogiocatori dovranno fermare i mercenari chiamati Darkwater e rintracciare Rico Rodriguez.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.