MobileKonami festeggia il successo di eFootball PES 2021 Mobile

Konami festeggia il successo di eFootball PES 2021 Mobile

Konami ha annunciato oggi che eFootball PES 2021 Mobile è stato scaricato più di quattrocento milioni di volte sui dispositivi iOS e Android. Lionel Messi, ambasciatore di eFootball PES, ha festeggiato questo importante traguardo con un’intervista pubblicata sull’account Twitter ufficiale del videogioco.

Grande successo anche per il concorso #MessiChallenge, con il quale i fan sono stati invitati a rispondere a una serie di domande relative a Messi. Vi lasciamo alla risposta finale di questa sfida molto particolare e vi ricordiamo che eFootball PES 2021 Mobile è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.