MobileKonami lancia eFootball PES 2020 Mobile

Konami lancia eFootball PES 2020 Mobile

Konami è lieta di annunciare che eFootball PES 2020 per dispositivi mobile iOS e Android è ufficialmente disponibile da oggi per il download gratuito.

eFootball PES 2020 rappresenta la migliore esperienza simulativa di calcio per dispositivi mobile che riesce a fondere il mondo del calcio con quello degli eSport e vanta partner e licenze ufficiali di team di prima grandezza tra cui Manchester United, Bayern Monaco, Barcellona e Juventus; quest’ultima squadra ha firmato un accordo esclusivo con Konami per l’utilizzo della licenza ufficiale.

Le partnership permettono a Konami di avere accesso alle stelle e alle leggende dei club, permettendo al team di sviluppo di eFootball PES di ricreare nel gioco in maniera fotorealistica. eFootball PES per dispositivi mobile fornisce ulteriori opzioni per assemblare il proprio dream team scegliendo tra un roster di giocatori ancora più vasto grazie anche alle recenti acquisizioni delle licenze della Serie A TIM e della Serie BKT. L’aggiunta delle superstar internazionali delle nazionali di calcio permetterà ai giocatori di beneficiare delle statistiche in-game migliorate dei calciatori che si sono distinti nelle partite reali, permettendo di migliorare ulteriormente il valore delle squadre.

Potenziato dall’Unreal Engine 4, eFootball PES 2020 per dispositivi mobile è caratterizzato da una grafica migliorata e da nuove splendide sequenze animate. eFootball PES 2020 per dispositivi mobile è disponibile ora gratuitamente per iOS su App Store e per Android su Google Play. Se non vedete l’ora di scendere in campo, vi suggeriamo di correre a scaricarli.

efootball pes 2020 mobile

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.