MobileKonami presenta Pitch Clash, disponibile in versione beta

Konami presenta Pitch Clash, disponibile in versione beta

Konami ha annunciato ufficialmente Pitch Clash, un nuovo videogioco per dispositivi mobile disponibile su Android in versione open beta. Partite veloci, controlli intuitivi e meccaniche di facile apprendimento sono alla base di Pitch Clash, che include la licenza di famosi campionati di calcio e dei migliori club dell’Europa e del Sud America, tra cui il Barcellona, il ​​Manchester United, la Juventus e il Bayern Monaco, con più di diecimila giocatori con licenza che possono essere collezionati sotto forma di carte.

Tanta strategia in questo nuovo Pitch Clash, in cui sarà necessario prendere decisioni chiave nei momenti cruciali dei match giocati contro i proprio amici o contro avversari provenienti da tutto il mondo, assistendo allo sviluppo di azioni come se si stesse guardando una partita in televisione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.