Lo scontro lungo un anno tra la Legione del M.A.L.E e la Lega degli Esploratori è giunto al suo avvincente finale con La Discesa dei Draghi, la nuova espansione di Hearthstone.

Ottenete il nuovo eroe Alamorte, il dorso delle carte Devastazione, una carta Leggendaria Dorata casuale della Discesa dei Draghi e cento buste di carte, preacquistando il Mega Pacchetto La Discesa dei Draghi. Solcate i cieli con il preacquisto della Discesa dei Draghi, che include una carta Leggendaria Dorata casuale della Discesa dei Draghi, il dorso delle carte Devastazione e sessanta buste di carte.

Tutti coloro che preacquisteranno La Discesa dei Draghi sbloccheranno anche l’accesso anticipato alla modalità Battaglia a partire dal 5 novembre e altri bonus. Diventate infine un eroe nella nuova modalità in arrivo su Hearthstone: Battaglia! Sfidate altri sette avventori della Locanda in questa esperienza da otto giocatori. Non è richiesta alcuna carta per giocare. Per tutte le altre informazioni, vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale.