MobileLegends of Runeterra si espande con Custodi dell'Antico

Legends of Runeterra si espande con Custodi dell’Antico

Preparatevi a scegliere il vostro destino nella nuova espansione di Legends of Runeterra: Custodi dell’Antico. Questa espansione introduce una nuova parola chiave: Danza delle lame, che può volgere a favore dei giocatori le sorti dello scontro in qualunque momento, anche senza un gettone d’attacco. Custodi dell’Antico aggiunge quarantadue carte collezionabili, inclusi tre nuovi campioni, ovvero Zilean, Malphite e Irelia.

Custodi dell’Antico giunge con la patch 2.7.0, già disponibile al download. In questa espansione sono state aggiunte due nuove sfide in preparazione delle nuove sinergie Monumento e della parola chiave Danza delle lame introdotte in Custodi dell’Antico. Il bundle Custodi dell’Antico è disponibile nel negozio per 1.807 monete e include:

  • Guardiano Chip
  • Plancia Tempio del Tempo
  • Variante esclusiva Crono Chip

Legends of Runeterra è disponibile su PC e dispositivi mobili Android e iOS. Per tutte le informazioni aggiuntive, vi rimandiamo al blog post ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.