MobileLegion Phone Duel 2 è il nuovo smartphone da gaming firmato Lenovo

Legion Phone Duel 2 è il nuovo smartphone da gaming firmato Lenovo

Lenovo ha svelato il suo nuovo smartphone da gaming: Legion Phone Duel 2. Caratterizzato da un design unico, un sistema di raffreddamento innovativo e funzioni dedicate ai videogiochi, lo smartphone Lenovo punta a soddisfare gli utenti più attenti con un prezzo invitante.

Il nuovo prodotto è stato pensato appositamente per offrire una simmetria impeccabile giocando con il dispositivo in orizzontale, con un sistema di regolazione termica per ottenere le massime prestazioni con fps affidabili. Legion Phone Duel 2 monta l’ultimo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 888 5G, e un sistema di feedback aptico Dual HaptiX che garantisce un tipo di risposta molto simile a quello dei classici controller da console. In questo senso vengono in aiuto anche i comandi touch Octa-Trigger integrati nella cornice e nella scocca.

Il display è un AMOLED da 6,96 pollici con refresh rate di 144 Hz e campionamento del tocco a ben 720 Hz. Il pannello supporta HDR10+ e ha una risoluzione di 2460×1080 pixel, con fotocamera pop-up da 44 mega pixel posizionata su un lato in modo da permettere un utilizzo in stile webcam durante lo streaming. Legion Phone Duel 2 sarà disponibile entro fine aprile al costo di 799 euro per l’allestimento da 12 GB/256 GB, 899 euro per quello intermedio da 16 GB/512 GB, che salgono a 999 per la variante con dock di ricarica incluso nella confezione. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina prodotto.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.