MobileL'emozionante Journey è disponibile su iOS

L’emozionante Journey è disponibile su iOS

Sbarcato nel lontano 2012 su PlayStation 3 e inserito anche nella Instant Game Collection nel settembre del 2016, Journey è sicuramente una delle opere più evocative e oniriche che potete trovare su console Sony.

L’evoluzione di smartphone e tablet ha permesso però al gioco di sbarcare a distanza di sette anni anche su piattaforma iOS (e dunque su dispositivi Apple), dove è disponibile alla modica cifra di 5,49 euro.

Se non avete ancora avuto modo di provare questo capolavoro o se preferite la comodità degli schermi touch all’utilizzo di un DualShock 4, vi suggeriamo di non farvi sfuggire l’occasione di fare vostro questo titolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.