MobileLineage 2: Revolution, 5 milioni di utenti registrati e ricompense per il...

Lineage 2: Revolution, 5 milioni di utenti registrati e ricompense per il nuovo anno

Netmarble Games ha raggiunto i 5 milioni di utenti registrati per Lineage 2: Revolution a soli due mesi dal lancio del gioco. Per celebrare il traguardo dei 5 milioni di utenti registrati, Lineage 2 Revolution regalerà 5 Enhance Scroll a tutti i suoi giocatori.

Netmarble ha aggiunto 10 piani alla Torre dell’Insolenza raggiungendo un totale di 70 piani che i giocatori potranno scalare per ricevere premi aggiuntivi, tra cui Rune e punti esperienza. Inoltre, i giocatori potranno partecipare all’evento Combina Equipaggiamento che durerà fino alle 7:59 GMT del 17 gennaio. L’evento ricompenserà tutti i giocatori che otterranno almeno un equipaggiamento di grado S attraverso la combinazione con una Grade-R Varnish Selection Box.

L’evento Scuola di Aymel – Mentore della crescita, disponibile fino alle 7:59 GMT del 17 gennaio, permetterà ai giocatori di aumentare di livello automaticamente una volta completate 5 missioni. I giocatori potranno utilizzare due clearance gratuite al giorno, mentre la difficoltà delle quest aumenterà così da ricevere premi sempre migliori.

Per celebrare il nuovo anno, i giocatori che effettueranno il log-in da adesso fino alle 7:59 GMT del 21 gennaio riceveranno ogni giorno lettere e oggetti in-game durante l’evento di log-in giornaliero. I giocatori riceveranno lettere e diversi item in base al giorno in cui effettueranno il log-in. Il 18 gennaio inizierà un nuovo evento in cui giocatori potranno scambiare le lettere che hanno collezionato fino a quel momento con oggetti in-game.

Lineage 2: Revolution è disponibile in tutto il mondo per App Store e Google Play.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.