MobileL'innovativo puzzle game Mystery Match Village è disponibile su dispositivi mobile

L’innovativo puzzle game Mystery Match Village è disponibile su dispositivi mobile

Outplay Entertainment, il più grande sviluppatore di giochi mobile indie del Regno Unito, ha annunciato che Mystery Match Village è ora disponibile su dispositivi mobile Android e iOS. L’affascinante e innovativo puzzle game, successore del popolare Mystery Match, porta i giocatori in un’avventura tutta nuova in compagnia della frizzante investigatrice privata Emma Fairfax-

Basato sul successo del suo predecessore, che ha cambiato il panorama dei puzzle game mobile, Mystery Match Village intrattiene i giocatori con storie misteriose e complicati enigmi. Il titolo porta la narrazione e il gameplay su un nuovo livello, introducendo ulteriori meccaniche come la ricerca di oggetti nascosti, il restauro della città, e un cast di personaggi adorabili. Pubblicati ogni otto settimane, ogni episodio di Mystery Match Village introduce un caso unico da risolvere e personaggi e luoghi sui indagare. Cimeli di famiglia saccheggiati, persone scomparse e avvenimenti inspiegabili devono essere risolti attraverso un’attenta indagine e l’aiuto di un compagno felino. Per tutte le informazioni su Mystery Match Village, vi rimandiamo al sito web ufficiale di Outplay Entertainment.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.