Su Mabinogi Duel è in arrivo la “Guilty Gear Collaboration”, in collaborazione con lo sviluppatore giapponese Arc System Works. Se vi siete persi l’ultima iterazione di questa nota serie, tra l’altro, dovreste proprio rimediare dando un’occhiata alla recensione del nostro Nicola.

Nexon e Arc System Works avevano già avuto modo di collaborare per quanto riguardava il franchise di Blazblue, a cui era seguito un secondo aggiornamento, noto come “Mabinogi Duel x BlazBlue Collaboration”, che introduceva 26 nuove carte.

Mabinogi Duel lascia che gli strateghi del GCC si sfidino in un testa a testa con campioni rivali e stelle nascenti provenienti da tutto il mondo. La “Guilty Gear Collaboration” introduce 33 nuove booster card a tema Guilty Gear, splendidamente realizzate, con personaggi amatissimi dai fan, come ad esempio “Sol Badguy”, “Dizzy”, “May” e “Jam Kuradoberi”. Quando queste booster card vengono utilizzate nei Duelli i giocatori si trovano a rivivere il dialogo classico e le storyline leggendarie del noto franchise Guilty Gear.

Per celebrare questa collaborazione i personaggi principali tratti dalla serie Guilty Gear vengono aggiunti a Mabinogi Duel in qualità di Hero Skins e prende il via un nuovo Evento PVE, oltre a numerosi eventi in-game di commemorazione nel corso dei quali i giocatori potranno ottenere tantissimi premi, inclusi Gemme, Ticket e Booster.

Mabinogi Duel è disponibile per il download su App Store e su Google Play.